giovedì 26 settembre 2013

The Beauty Secrets Of Kim Kardashian

Da vera beauty addicted mi son sempre chiesta quali fossero i segreti di bellezza adottatati dalle make up artist e hair stylist delle mie star preferite, così presa dalla curiosità, mi son rimboccata le maniche e sono andata alla ricerca dei segreti di bellezza delle mie star preferite.
La star di cui parleremo questo mese è nientepopodimeno che Kimberly "Kim" Noel Kardashian, personaggio televisivo, cantante, modella e attrice, scelta da voi durante il breve sondaggio lanciato nel blog la scorsa settimana.
Con l'aiuto del make-up artist delle star Mario Dedivanovic e qualche mia preziosa ricerca sul web, vi svelerò i segreti della nostra show girl preferita.


Kim Kardashian



Iniziamo con il beauty.

Vegas Magazine's Look
Non so voi, ma a me i makeup indossati dalla bellissima Kim piacciono da morire; ha sempre un look perfetto e impeccabile, una pelle di porcellana e uno smokey eyes che risalta perfettamente i suoi occhi castani senza cadere mai nel volgare; penso sia uno tra i make-up più ricercati e richiesti di sempre. E se provassimo a riprodurlo?
In questo video, il make up artist delle celebrities Mario Dedivanovic ci mostrerà il make up indossato da Kim per il magazine "Vegas".







Prodotti Citati:
Kiehl's Ultra Facial Mosturizer
Beauty Blender
Armani Luminous Silk
Estee Lauder Translucent Loose Powder
Max Factor Clear Brow Gel 
Stila brush n°15
Urban Decay Eyeshadow in Chopper
Mac Eyliner in Smolder
Smashbox brush n°20
Shu Uemura Eyelash Curler
L'Oreal Voluminous Carbon Black Mascara
MUFE Lifting Concealer
Smashbox Bronzer
Kevin Aucoin Pink Blush
Mac Cremstick Liner in Gingerrot
Mac Lipstick in Brew
Lipstick mix Mac Dazzleglass in Glamour Od and Mac Dazzleglass in Sugarimmed
Estee Lauder Crystal Clear Lipgloss




Kim Kardashian's Wedding Day
Tra i make-up di Kim che preferisco, troviamo in pole position il suo "wedding make-up", un trucco elegante, bon ton, raffinato, abbastanza semplice da ricreare.
Un make-up molto versatile, da sfoggiare per un occasione speciale o per una semplice uscita con le amiche.
Bando alle ciancie, vi lascio alla lista dei prodotti utilizzati dal make up artist preferito di Kim, Mario Dedivanovic, per ricreare il suo splendido make-up.

Prodotti Utilizzati:
La Mer Mosturizing Lotion
Diorskin Nude Natural Glow Hydrating Foundation
Terry's Touche Veloutee Concealer
Chanel Poudre Universelle Libre
Guerlain Terracotta Bronzing Powder
Giella Eye M Glam for Hyghlight and Contour
Lancome Blush Subtil in Rose Romantique
Lancome Eyeshadow Color Design Palette in Golden Frenzy
Cover Girl LinExtact Liquid Liner in Very Black
L'Oreal Paris Brow Stylist Custom Brow Shaping Pencil in Light Brown
Lancome Mascara Hypnose Doll Lashes Mascara in So Black!
False Eyelashes (no marca)
Lancome L'Absolu Nu Lipstick in Coral Sand 
Lancome La Laque Fever in Ravishing Coral
Yves Saint Laurent Lip Liner Dessin Des Levres in Nude Beige



Secondo Kim, il segreto di bellezza che sta alla base per una perfetta riuscita e tenuta del make-up è una buona e strutturata beauty routine; prendersi cura della pelle, proteggerla da eventuali stress ambientali e chimici è la primo step da seguire per ottenere un make up a regola d'arte.
Ma quali sono i segreti di bellezza di Kim?
Per Kim è fondamentale mantenere idratata la pelle, per farlo utilizza Anti Oxidant Skin Preserver di Kiehl's, una crema dalla consistenza molto grassa, perfetta per le pelli secche come la sua, il quale aiuta a contrastare i danni del sole. Per quanto riguarda la protezione solare, Kim ne è letteralmente ossessionata, evita di esporsi nelle ore di punta e utilizza un spf abbastanza alto, 30, come quello contenuto nella Neutrogena Sensitive Skin Sunblock Lotion spf 30.
Un altra cosa che non trascura mai la nostra Kim è la fase di struccaggio, il troppo make up può soffocare la pelle, far insorgere punti neri e impurità, quindi è sempre meglio rimuoverlo, per farlo Kim utilizza il Take The Day Off di Clinique.
E' altrettanto importante non trascurare mai il nostro corpo, Kim esfolia costantemente la sua pelle utilizzando uno scrub, il Spa Brown Sugar Body Scrub che sfrutta l'azione dello zucchero di canna per rimuovere le cellule morte e il burro di karitè per mantenere la pelle morbida e idratata.
Un altra cosa fondamentale per Kim è l'alimentazione, per mantenersi in forma segue infatti una dieta rigida, povera di grassi e ricca di fibre, abbinata all'esercizio fisico.



E voi seguirete i consigli di Kim?
Per oggi è tutto ragazze, ci vediamo al prossimo episodio di Beauty Secrets Of!
A presto!



P.s. Se vi siete perse il primo episodio di BSO e volete conoscere tutti i segreti dalle make-up artist del cast di Gossip Girl, vi lascio il link qui. Buona Visione!
Posta un commento