giovedì 7 novembre 2013

E' in arrivo la URBAN DECAY NAKED 3

Ebbene si, Urban Decay non smetterà mai di stupirci, dopo il lancio dell'ultima arrivata in casa Naked ovvero la Naked Flushed, in casa Decay e sul web si mormora di un nuovo e inaspettato lancio di un ipotetica Naked 3.






La Naked 3 sarà racchiusa in un packaging in latta, elegante e femminile, color oro rosa dove al suo interno sarà composta, come le sue precedenti sorelline, da ben dodici colori dalle tonalità neutre che varieranno dal beige opaco, per poi passare ad un bel rosa tenue shimmer e concludere con un bel marrone cioccolato glitterato, insomma un perfetto e ben riuscito mix di entrambe le due palette precedenti. All'interno della palette potremo trovare, come nel caso della Naked 2, il doppio pennello da applicazione e sfumatura, mentre per quanto riguarda il mini size in allegato alla palette non si sa ancora nulla ma si spera in un ritorno della mitica mini size del famosissimo Primer Potion.
Cosa penso di questa palette? La trovo bellissima, colori stupendi e molto versatili, ottima l'idea di inserire i rosa shimmer Buzz e Dust e ottima la scelta delle colorazioni proposte. Ora non ci resta che aspettare il suo lancio ufficiale! Nel mentre vi lascio a qualche fotina trovata sul web!























E voi che idea vi siete fatte di questa nuova Naked?
Lasciatemi un commentino qui sotto, sarò lieta come sempre di rispondervi.
Un bacio e al prossimo post!
Posta un commento