lunedì 13 gennaio 2014

MAYBELLINE Liner Express: TOP o FLOP?

Nel corso della mia vita ho provato tanti eyeliner, di tutte le tipologie esistenti, in penna, in gel, liquido, con la punta in feltro e chi più ne ha più ne metta, ma mai nessuno mi aveva mai soddisfatta come il mio caro Eyeliner Maybelline Liner Express, sia per quanto riguarda la semplicità d'utilizzo, sia per quanto riguarda l'ottimo rapporto qualità-prezzo, così dopo vari giri di prova con eyeliner diversi, dal più caro al più economico, decisi di ritornare al mio vecchio e caro eyeliner.
Vi dirò, è stata un'ardua impresa ritrovarlo in quanto era ormai da tre annetti che con lo riacquistavo ma non appena lo viddi su hqhair.com al modico prezzo di 6,39€ non ci pensai due volte prima di infilarlo nel carrello, anche se ero un po' scettica rigurdo al nuovo packaging, mah, magari hanno rivoluzionato anche la formulazione?...ebbene si, così è stato! Ma, in meglio o in peggio?

 
Maybelline Liner Express €6.39


♥Maybelline Liner Express
Caratteristiche:
Maybelline Liner Express è un nuovo rivoluzionario eyeliner in casa Maybelline.
Grazie alla sua pratica punta conoidale in feltro, permette di tracciare una linea più sottile o più spessa variando l'inclinazione della punta stessa a seconda delle vostre preferenze.
Offre un risultato perfetto e senza sbavature.
*il prodotto è testato oftamologicamente, adatto ad occhi sensibili e ai portatori di lenti a contatto.
Tonalità:
Maybelline Liner Express è presente in unica tonalità "BLACK".
Cosa ne penso io:
Sarò sincera, su questo prodotto dovrei fare due review a parte, una per quanto riguarda il mio vecchio e caro Liner Express dal packaging blu e dorato, e uno per quanto riguarda il nuovo Liner Express dal packaging nero e argentato. Oggi vi parlerò di quest'ultimo.
Il packaging è davvero sfizioso, più elegante rispetto al precedente. La prima cosa che noterete di questo eyeliner è senz'altro la sua punta; esso è dotato di una punta in feltro, precisa e adatta perciò anche alle ragazze alle prime armi che trovano difficoltà ad applicare li eyeliner professionali, diciamo che è proprio una via di mezzo tra una classica puntina professionale e un eyeliner in penna.
Esso vi permetterà infatti di realizzare delle linee precise di diverso spessore a seconda dell'inclinazione della sua punta, più premerete e più la linea verrà grossa, io mi ci trovo bene in quanto mi permette di realizzare delle linee sottili in poco tempo ma che comunque risultano molto precise. Per quanto riguarda la colorazione, una volta applicato sulla palpebra risulterà un bel nero intenso lucido, un bell'effetto bagnato, proprio come piace a me.
La durata è eccezionale, forse è il punto forte di questo prodotto, resta infatti intatto per tutto il giorno, non sbava, anche senza primer e non scolorisce, ma non temete nonostante la sua lunga durata risulta molto facile rimuoverlo, con una passata di struccante viene via infatti in un batter d'occhio.
Un difetto che ho trovato in questa nuova formulazione è che non ho riscontrato in quella vecchia (se non quando il prodotto si stava ormai esaurendo) è che purtroppo la puntina tende a scaricarsi molto facilmente, una volta effettuata la vostra riga, al momento della realizzazione della codina, sarete costrette a ri-inzuppare l'applicatore nella sua confezioncina, cosa che a me personalmente urta parecchio in quanto preferisco sempre non avere l'applicatore troppo carico al momento della realizzazione della codina.
Tralasciando questo piccolo particolare, è davvero un ottimo prodotto, un eyeliner per tutti i giorni, per quando si ha fretta, adatto alle ragazze non molto pratiche nell'applicazione dell'eyeliner e perfetto se volete un prodotto che vi duri tutta la giornata! Ottimo anche per il suo rapporto qualità prezzo!


E voi avete mai provato l'eyeliner liner express di Maybelline? Conoscevate questo prodotto? 
Fatemi sapere cosa ne pensate scrivendomi un commentino qui sotto, sarò lieta come sempre di rispondere ad ognuna di voi.
Un bacio e al prossimo post!
Posta un commento