sabato 18 gennaio 2014

Sopracciglia alla....CARA DELEVINGNE ~BEAUTY TIPS~

Amanti delle sopracciglia minimal, sottili e perfette, questa non è proprio la stagione adatta a voi. Cestinate le pinzette perchè questo sarà l'anno delle sopracciglia folte, cespugliose e pienissime. Ne sanno qualcosa Rita Ora, Emma Watson e Cara Delenvigne, la famosa modella che si può dire abbia lanciato questo trend; è proprio su lei infatti che ci soffermeremo oggi. Grazie all'aiuto della brow expert Mary Dhang che cura il look di Cara, scopriremo tutti i segreti per avere delle sopracciglia naturali, folte e selvaggie proprio come quelle della nostra modella britannica preferita.





① Come prima cosa dovete fare in modo che le sopracciglia crescano il più possibile, perciò abbandonate forbicine e pinzette e pazientate perchè questa operazione potrebbe richiedere alcune settimane.
Per facilitare il processo di crescita potete ricorrere all'utilizzo di alcuni prodotti come l'olio di ricino o il siero rigenerante per sopracciglia RapidBrow che grazie alla miscela Hexatein 2 Complex renderà le vostre sopracciglia rigenerate e più folte in soli 40-60 giorni.

② Ora è il momento di rimuovere i peli in eccesso, armatevi di un buon paio di pinzette, come le Tweezerman; mi raccomando però, è importantissimo seguire la linea naturale delle vostre sopracciglia evitando perciò di creare forme troppo geometriche e innaturali.

③ Infine divertitevi con il make up. Iniziate definendo il perimetro delle sopracciglia per creare una cornice e dare luce allo sguardo, aiutandovi con una matita illuminante, Mary Dhang consiglia la High Brow Glow di Benefit, reperibile da Sephora; questa matita ci permette di rendere lo sguardo più luminoso e creare un effetto lifting.
Ora siamo pronte a riempire il sopracciglio, per effettuare questa operazione Mary Dhang ama utilizzare la matita Too Faced Brow-nie Brow Pencil .
EXTRA TIP: POTETE RIEMPIRE GLI EVENTUALI SPAZI CON UN PIGMENTO (OMBRETTO) OPACO.
Come tocco finale, un po' di brow gel Anastasia Beverly Hills Tinted Brow Gel.
Ed ecco fatto!





E voi che look preferite per le vostre sopracciglia?

Scrivetemi tutto in un commentino qui sotto, sarò liete come sempre di rispondere ad ognuna di voi.
Un bacio e al prossimo post!

Posta un commento