giovedì 27 febbraio 2014

Illumina il tuo SORRISO con WHITENING LIGHTNING

Avere un sorriso smagliante è un esigenza sempre più sentita nel mondo moderno.
Dei denti sani e curati rappresentano infatti un ottimo biglietto da visita, capace di rendere più gradevole non solo il sorriso, ma anche l'aspetto generale di una persona; ma si sa, è anche un trattamento abbastanza dispendioso, perciò molte persone ricorrono al fai da te, utilizzando prodotti presenti nella grande distribuzione che a lungo andare grazie alla numerosa quantità di acidi e sostanze agressive presenti al loro interno, danneggiano lo smalto dei denti rendendoli progressivamente sempre più sensibili.
Ed ecco qui che entra in gioco Whitening Lightning, affermata azienda statunitense specializzata nella produzione di cosmetici e trattamenti per lo sbiancamento dentale, cruelty free e gluten free e fornitore ufficiale delle nostre celebrità preferite: dalle star di Criminal Minds a quelle di Modern Family!
Nell'ultimo mese l'azienda mi ha dato la possibilità di testare i suoi prodotti e ora sono qui, con un sorriso più smagliante che mai, pronta a raccontarvi la mia esperienza con Whitening Lightning.


Dial a Smile Professional Teeth Whitening Kit
Cos'è Dial a Smile?
Dial a Smile è un pratico kit contenente tutto l'occorrente per lo sbiancamento dentale fai da te, che vi permetterà di ottenere dalle quattro alle sette gradazioni di bianco in più con sole tre applicazioni.
Vediamo un po' nello specifico il contenuto del kit:
1ruota per verificare/misurare i progressi dello sbiancamento. 1pennellino applicatore. 1dispenser. 1siringa con il gel. 3tamponi di vitamina E. 3salviette per pulire i denti. 1lampada led.
Ma come si usa Dial a Smile? 
Come prima cosa utilizzate il ruotino che troverete all'interno del kit per individuare la gradazione di bianco iniziale dei vostri denti, confrontandola con li incisivi superiori; i miei denti partono da una gradazione simile alla numero 7. Ora versate il contenuto di 1.5ml di gel presente nella siringa all'interno del dispenser, anche se, se devo essere sincera, 1ml è più che sufficiente.
Ora possiamo iniziare a preparare i denti al trattamento, utilizzando la parte blu della salviettina per rimuovere eventuali residui di saliva effettuando dei movimenti circolari, in modo che i denti siano ben asciutti al momento dell'applicazione del gel.
Per proteggere le gengive dalla lampada led e dal prodotto in sè, è fondamentale, sopratutto se come me avete dei denti e delle gengive sensibili, distribuire bene il tampone di Vitamina E, uniformemente su tutte le gengive.
Ora potete distribuire il gel sui denti (mi raccomando solo quelli visibili e che possono essere colpiti dalla lampada led) ,posizionare la lampada all'interno della bocca e pazientare 20 minuti.
Dial a Smile funziona?
Dial a Smile funziona! In un solo trattamento sono passata dalla gradazione 7 alla gradazione 4-5, davvero un risultato strepitoso con un minimo sforzo.
La cosa che più mi ha sorpresa del prodotto è il fatto che non mi abbia sensibilizzato i denti o le gengive, non so se sia per via della Vitamina E o per la delicatezza in sè del prodotto.
Per ottenere il massimo dei risultati vi consiglio di abbinare il trattamento in combo alla Zeero White Teeth Whitening Pen di cui troverete la recensione qui sotto o della Super Booster Teeth Whitening Pen, molto simile alla Zeero White in quanto a resa e risultati.
Inoltre vi consiglio di effettuare il trattamento non più di una volta al mese.
*INCI: Hydrogen Peroxide, Glycerin, Carbomer, Disodium EDTA, Aloe Baradensis Leaf Extract, Triethanolamine, Alcohol, Potassium Sorbate, Sodium Saccharin, Polysorbate 20 and Flavor.


Zeero White Teeth Whitening Pen
Partiamo dal principio, cos'è Zeero White Teeth Whitening Pen?
Si tratta di una pratica pennina, simil Touche Eclat, che vi permtterà di ritrovare in soli 14 giorni il bianco naturale dei vostri denti senza il minimo sforzo.  
Ma come si usa Zeero White?
① Preferibilmente la sera, dopo aver lavato i denti, asciugateli perfettamente con una velina in modo che la saliva non interferisca con l'applicazione del prodotto.
② Girare il fondo della penna fino a quando il prodotto non fuoriesce.
③ Applicare il prodotto sui denti visibili.
④ Sorridere (questo non fa mai male!) per 60 secondi in modo che il prodotto agisca perfettamente.
⑤ Lavare i denti dopo alcune ore.
In realtà all'inizio ero un po' scettica su questo tipo di prodotto; l'idea di dover lasciare agire il prodotto una notte intera mi turbava un po' ,invece mi son dovuta ricredere.
L'applicazione innanzitutto risulta davvero semplice e non vi rubera più di due minuti del vostro tempo. Vi basterà infatti applicare una quantità omogenea, discreta di gel sbiancante sui vostri denti e lasciare agire per 60 secondi. Il prodotto è sicuro ed è composto esclusivamente da ingredienti naturali, perciò non abbiate paura di ingerirlo. La cosa che mi ha più stupito di Zeero White è il suo sapore, mi aspettavo un sapore tremendo, invece sono rimasta piacevolmente sorpresa nel scoprire che in realtà ha un sapore molto dolciastro, simil zucchero.
Il motivo principale per cui ho amato questo prodotto è il fatto che non mi ha sensibilizzato nè i denti, nè le gengive; non so voi, ma qualsiasi prodotto per lo sbiancamento dentale che ho provato nel corso della mia vita, a metà trattamento sono sempre stata costretta a interromperlo in quanto mi ritrovavo con dei denti sensibilizzati e con, permettetemi il termine, il sangue che fuoriusciva a go go dalle gengive! Con Zeero White non è accaduto niente di tutto ciò perciò ve la straconsiglio se come me avete i denti ultra sensibili.
Ma ora passiamo alla domanda che vi starete chiedendo tutte: Zeero White funziona?
In quattordici giorni di trattamento ho constatato un visibile miglioramento del bianco dei miei denti, a occhio di ben due gradazioni. Ho iniziato a notare (non solo io) i primi risultati dal settimo giorno di applicazione. Non aspettatevi un bianco in stile attrice di Holliwood, ma un bel bianco naturale, non artificiale.
*per un risultato migliore vi consiglio di abbinare Zeero White al kit Dial a Smile.
*INCI: Glycerin, Sodium Bicarbonate, Carbomer, Polysorbate 20, Sodium Hydroxide, Potassium Sorbate, Sodium Flouride, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Punica Granatum Extract, Anthemis Nobilis Flower Extract, Flavor Mint Oil Food Grade.


Per quanto riguarda il make up, sono stata omaggiata di ben tre lip gloss Color Your Smile Lighted Lip Gloss e di una simpatica e pratica scatoletta con tutto l'occorrente per disegnare e definire al meglio le sopracciglia, chiamata Brow Bar to Go.
Ma partiamo dai lip gloss.
Il prodotto è contenuto in uno sfizioso packaging di plastica ben solida, dotato di un utilissimo specchietto nel retro di ogni gloss che io trovo davvero utilissimo, sopratutto per i ritocchi fuori casa.
In più la cosa che ho trovato sbalorditiva e ingegnosa di questo prodotto, ma allo stesso tempo un po' tamarra lo ammetto, e il fatto che ogni gloss sia dotato di una lucina led ben integrata nel tappo che al momento dello svitamento si illumina regalandoci così una perfetta applicazione del prodotto anche in caso di scarsa illuminazione o comunque nelle ore notturne in assenza di una luce.
Le colorazioni che ho ricevuto sono ben tre, Nude, un classico color nude dal sottotono freddo che si adatta a mio parere a tutti i tipi di pelle, dalle pelli più cadaveriche a quelle più abbronzate, perfetto per un make up pass parteout da tutti i giorni o per uno smokey eyes deciso e ben marcato.
Un alternativa al Nude un po' più vivace ma comunque ben discreta e sobria è Salmon, un bel nude pescato, sempre dal sottotono freddo.
Infine il gloss che più mi ha colpito fra tutti: Fiji.
Fiji è un bel rosa barbie bello carico, vinilico, che vira leggermente al fucsia, dal sottotono freddo, che si sposa perfettamente con ogni carnagione. Io lo trovo perfetto per la stagione estiva!
Tutti e tre i gloss presentano all'incirca le stesse caratteristiche. La cosa che mi ha più sorpresa è l'alta pigmentazione che presentano, infatti una minima puntina di gloss è sufficente per riempire e colorare egregiamente le vostre labbra. Un altro punto forte a favore di questi gloss è la durata; durano perfettamente dalle 4 (resistendo perfettamente alla pausa pranzo) alle 6 ore, in più a fine serata non si accumulano sui bordi ma svaniscono abbastanza uniformemente.
Una cosa positiva che apprezzeranno anche i vostri ragazzi o mariti è il fatto che pur essendo così a lunga durata non risultano appiciccosi, anzi sono estremamente confortevoli.
L'unica nota negativa, se così si può dire, è il fatto che a fine aggiornata secchino leggermente le labbra.
*Ogni gloss è perfetto da essere usato in combinazione con la Super Booster o la ZERO White Teeth Withening Pen per far risaltare ancora di più il bianco dei denti. 
Ultimo, ma non per importanza è il kit Brow Bar To Go.
Brow Bar To Go è un kit per dare definizione e ridisegnare le vostre sopracciglia.
Il kit è contenuto dentro una confezioncina formato tascabile, pratica da portare in borsetta per i ritocchi, di plastica rigida, forse un po' troppo, in quanto la maggior parte delle volte trovo difficoltà ad aprire il prodotto. Tralasciando questo piccolo dettaglio al suo interno vi son contenute due cialdine di polvere colorata per definire al meglio le vostre sopracciglia, una color marroncino e una color beige per aiutare a sfumare bene il prodotto; volevo precisare inoltre che entrambe le cialde ovviamente sono opache. 
Infine vi è una terza cialda, questa volta contenente una cera, neutra trasparente che vi aiuterà a fissare le polveri e a far durare il make per tutta la giornata.
*il Brow Bar To Go contiene al suo interno inoltre un comodo specchietto e un ottimo pennellino in versione travel per l'applicazione del prodotto.
Ma cosa ne penso di questo prodotto? E' un prodotto davvero valido, perfetto per dare una maggior definizione alle sopracciglia. L'unica pecca (ma la considero una cosa strettamente personale) è la colorazione, che risulta per me un pelino chiara, ma la trovo perfetta per le ragazze dal biondo scuro al castano scuro.

L'unica pecca di questo marchio sarà per molte di voi immagino l'elevato prezzo, ma non disperate, l'azienda mi ha personalmente fornito di un vantaggioso coupon code che vi permetterà di acquistare i prodotti con un eccezionalissimo sconto del 75% su tutti i prodotti presenti nel sito.
***Ragazze vi informo che purtroppo l'azienda mi ha comunicato che il codice del 75% non è più valido; inserendo il codice Radiant al momento del checkout avrete comunque uno sconto del 25%.

Vi basterà accedere al sito cliccando il link presente nell'immagine sottostante:

http://www.whiteninglightning.com/
 e al momento del checkout inserire il coupon code Radiant



E voi cosa ne pensate del marchio Whitening Lightning?
Scrivetemi tutto in un commentino qui sotto, sarò lieta come sempre di rispondere ad ognuna di voi.
Un bacio e al prossimo post♡
Posta un commento