giovedì 27 marzo 2014

NUOVA BB Plus Illumination WHITENING LIGHTNING + GIVEAWAY

Oggi vorrei parlarvi di una new entry in casa Whitening Lightning, ovvero della nuova BB Plus Illumination. BB Plus Illumination creata da Gerard Cosmetics per Whitening Lightning è una rivoluzionaria BB Cream Illuminante, un nuovo prodotto versatile e innovativo dai molteplici utilizzi.


Whitening Lightning BB Plus Illumination by Gerard Cosmetics
Cosa differenzia BB Plus Illumination dalle altre BB Cream? Gerard Cosmetics crea in esclusiva per Whitening Lightning la nuovissima BB Plus Illumination; una straordinaria BB dalla rivoluzionaria formula, contenente particelle dorate, in grado di riflettere la luce e conferire a qualsiasi tipo e tono di pelle un aspetto sano e luminoso.
Un prodotto versatile e multiuso che può essere utillizato sia da solo, mixato alla nostra crema idratante abituale o al nostro fondotinta per potenziarne l'effetto illuminante.
Come si usa BB Plus Illumination? Applicare su pelle pulita, prima o dopo il vostro fondotinta abituale o in combinazione ad esso.
Cosa ne penso io? Vorrei iniziare parlandovi un po' del packaging. Un packaging davvero curato nei
minimi dettagli che a me personalmente ricorda un po' quello della Dior Diorskin BB Nude; il prodotto è inoltre contenuto in una pratica confezione contenente ben 50ml di prodotto, quindi un bel quantitativo di prodotto. La cosa che più mi è piaciuta del packaging è il fatto che sia dotato di un pratico dispenser dosatore che dosa la quantità di prodotto perfetta per un singolo utilizzo, evitando così ulteriori sprechi di prodotto. BB Plus Illumination ha una consistenza davvero confortevole, luminosa (grazie alle particelle dorate presenti al suo interno), ultra leggera, setosa e morbida, cosa che facilita senza dubbio l'applicazione.
Per quanto riguarda l'applicazione, Whitening Lightning consiglia come già elencato sopra di utilizzare il prodotto in tre diversi modi: come base illuminante sotto il fondotinta (una delle applicazioni che preferisco e che vi consiglio) e mixato al fondotinta o alla crema idratante; oltre ai metodi sopracitati adoro utilizzare BB Plus Illumination come illuminante in sè per illuminare zigomi, labbro superiore e ulteriori zone d'ombra del viso.
La durata è ottima, a me personalmente l'effetto illuminante dura tutta la giornata!
Penso sia davvero un ottimo prodotto, adatto in particolare alle pelli spente o pelli da secche a miste. Lo sconsiglio invece a chi ha una pelle grassa o molto grassa e acneica in quanto potrebbe accentuare ulteriormene il problema!


BB Plus Illumination non è l'unica novità in casa Whitening Lightning. Alla famiglia dei Lip Gloss Color Your Smile si aggiungono infatti due nuove colorazioni:
Pouty Princess, un rosa malva dal sottotono rosa ultra pigmentato.
Seduction, il mio preferito in assoluto, un bel color vinaccia, dark, ultra pigmentato che fa risplendere il bianco dei vostri denti e che a mio parere si avvicina molto alla Rouge Pour Couture di YSL n.01 Violet Edition.


E ora veniamo al GIVEAWAY!
Whitening Lightning da l'opportunità ad una di voi di vincere la nuova BB Plus Illumination.
Il Giveaway è internazionale e per partecipare vi basterà seguire queste semplici regole:
① Essere iscritte al mio blog.
② Lasciare un solo commento sotto questo post, inserendo il vostro indirizzo e-mail in modo che io possa contattarvi in caso di vincita.
Il giveaway inizierà oggi 27/03/2014 e terminerà il 06/04/2014.
BUONA FORTUNA A TUTTE!


Vi ricordo che potete acquistare i prodotti Whitening Lightning  utilizzando il codice sconto Radiant, che vi darà diritto ad uno sconto del 25% su tutti i prodotti presenti nel sito.
Per maggiori informazioni sui prodotti vi invito a visitare i loro siti web....

Spero che il post sia stato di vostro gradimento e per quanto riguarda il giveaway...BUONA FORTUNA A TUTTE!
Un bacio e al prossimo post!





Posta un commento