mercoledì 6 gennaio 2016

TRY THE SAMPLE | KIEHL'S CREAMY EYE TREATMENT WITH AVOCADO |

Da circa un anno a questa parte ho iniziato a interessarmi e a prendermi cura sempre di più del mio contorno occhi. Essendo in giovane età ancora non necessito per fortuna di una crema particolarmente specifica ma sono comunque alla costante ricerca di un buon prodotto idratante e sopratutto che mi aiuti a contrastare borse e occhiaie. Dopo aver terminato con grande fatica i miei due contorno occhi Caudalie Crema Occhi e Labbra e Clarins Baume Contour des Yeux, ho deciso di provare un piccolo campione di un prodotto che mi ha sempre incuriosito e di cui ho sentito parlare molto bene sul web, ovvero del Creamy Eye Treatment with Avocado di Kiehl's.


 Kiehl's Creamy Eye Treatment with Avocado
Caratteristiche:
Kiehl's crea Creamy Eye Treatment with Avocado, contorno occhi dalla formula ultra ricca e cremosa che offre idratazione a lunga durata alla delicata zona del contorno occhi, proteggendo la pelle dalle aggressioni esterne. Al suo interno possiamo trovare, Olio di Avocado, emolliente e idratante, una fonte naturale di proteine, oligoelementi e acidi grassi, Betacarotene, un antiossidante naturale ricco di Vitamina A e infine il Burro di Karitè che protegge la pelle dalla disidratazione, migliorandone visibilmente l'elasticità.


Applicare delicatamente con la punta delle dita lungo l'osso orbitale, senza tirare la pelle.
Avendo un contorno occhi particolarmente secco, la crema è ormai diventata per me quasi un obbligo; in realtà questo non è l'unico problema che afligge la mia zona perioculare, infatti la caratteristica principale che cerco in un contorno occhi è di illuminare la zona e minimizzare le borse e le occhiaie. Questa crema ha infatti tutto ciò di cui ho bisogno.


Creamy Eye Treatment ha una consistenza molto cremosa che facilità senza ombra di dubbio l'applicazione. Una piccola puntina di prodotto basterà per idratare sufficentemente entrambe le zone perioculari.
La crema è inoltre di facile e rapido assorbimento, perciò è perfetta per essere usata sia per idratare il contorno occhi la mattina e quindi per prepare la pelle al trucco, sia la sera, per lenire la zona in seguito allo struccaggio.
Risultato finale?
Applicando la crema per circa 4 giorni, costantemente mattina e sera ho potuto notare un miglioramento istantaneo della zona contorno occhi, sia per quanto riguarda l'idratazione, migliorata constantemente giorno per giorno, sia per quanto riguarda borse ma sopratutto occhiaie.
Consiglio infine questa crema a chi come me ha un contorno occhi secco e sopratutto cerca una crema che illumi la zona perioculare e attenui borse e occhiaie, perfetta per le pelli giovani.
Ve la sconsiglio invece se siete alla ricerca di una crema contro le rughe o in generale che attenui le rughette d'espressione.
Kiehl's Creamy Eye Treatment with Avocado promossa a pieni voti!!!!!

E voi avevate mai sentito parlare di questa cremina contorno occhi? 
Avete qualche contorno occhi preferito da consigliarmi?
Scrivetemi tutto in un commento qui sotto, sarò lieta come sempre di rispondere ad ognuna di voi.


Posta un commento