sabato 12 settembre 2015

BIO OIL ~FUNZIONA DAVVERO?~

Oggi vorrei parlarvi di un prodotto tanto chiacchierato e altrettanto criticato ultimamente sul web che mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo dall'azienda Omega Chefaro Pharma e che ho avuto modo di testare in questi ultimi tre mesi; sto parlando di BIO OIL, olio miracoloso, specializzato nel trattamento degli inestetismi della pelle.


Bio Oil -disponibile nelle migliori farmacie- 60ml €11.95

Bio - Oil
Caratteristiche:
Bio OIl è un olio dermatologico specializzato nel trattamento della pelle.
La sua composizione unica e innovativa lo rende efficace e al tempo stesso pratico, nel migliorare visibilmente l'aspetto della cute alterata da cicatrici e smagliature.
La scelta accurata dei suoi ingredienti consente di ottenere ottimi risultati anche in caso di problemi di colorito non uniforme, invecchiamento e disidratazione cutanea.
Quali sono gli ingredienti che costituiscono Bio Oil?
Oli Vegetali Naturali:
Camomilla dalle proprietà antipruriginose
Lavanda e Rosmarino dalle proprietà antisettiche e condizionanti
Calendula dalle proprietà rigeneranti.
Vitamina E:
Idrata l'epidermide e svolge un azione antiossidante.
 ☺PurCellin Oil
Un ingrediente innovativo e di sintesi studiato in modo da ridurre la densità dell'olio, facilitando così l'assorbimento di tutte le sostanze contenute in Bio Oil. 
Grazie al suo effetto emolliente contribuisce a rendere la pelle più morbida, levigata e nutrita.
Bio Oil è indicato per il trattamento di:
Cicatrici Cutanee più o meno recenti dovute a interventi chirurgici, incidenti, ustioni, punture d'insetti, graffi, acne e varicella. 
MODALITA' D'USO: APPLICARE SULLE CICATRICI CUTANEE 2 VOLTE AL GIORNO PER ALMENO 3 MESI, TRAMITE MASSAGGIO CIRCOLARE E FINO AL COMPLETO ASSORBIMENTO.
Smagliature più o meno recenti, ne riduce la visibilità e aiuta a prevenirne la formazione.
MODALITA' D'USO: APPLICARE QUOTIDIANAMENTE 2 VOLTE AL GIORNO.
Discromie Cutanee dovute a esposizione solare eccessiva, acne, alterazione dei livelli ormonali corporei.
 MODALITA' D'USO: APPLICARE SULLA ZONA CUTANEA DAL COLORITO IRREGOLARE 2 VOLTE AL GIORNO PER ALMENO 3 MESI, TRAMITE MASSAGGIO CIRCOLARE E FINO AL COMPLETO ASSORBIMENTO.
Disidratazione Cutanea, Invecchiamento Cutaneo, Cura della Pelle in Gravidanza.

Cosa ne penso io:
Premetto che ho iniziato ad usare Bio Oil con la convinzione di poter migliorare nel complesso la disidratazione cutanea, in particolare la situazione delle mie povere gambe, stressate dai metodi di epilazione e costantemente secche e irritate. 
Ho iniziato ad utilizzare Bio Oil, come consigliato nella confezione per questo specifico problema, 2 volte al giorno per almeno 3 mesi, tramite un massaggio circolare e fino a completo assorbimento.
Come prima cosa la confezione che ho ricevuto io, contiene un quantitativo di prodotto pari a 60ml, una buona quantità di prodotto che vi durerà almeno per 4 mesi (anche se ovviamente dipenderà dall'uso che ne farete).
La cosa che più mi ha sorpresa di Bio Oil è proprio la sua consistenza, una consistenza densa, oleosa ma molto particolare che una volta stesa sulla pelle non lascia quella sensazione di patina oleosa tipica degli olii vegetali; nonostante ciò non pensiate che vada steso e lasciato li come una normale crema idratante, esso va infatti massaggiato per bene per circa 2 minuti fino al corretto assorbimento.
Un altra cosa che ho adorato di Bio Oil ma che invece a molte ha infastidito è la profumazione, una profumazione molto particolare, piacevole e che persiste nel tempo..la adoro!
Ma veniamo ai risultati che ho potuto constatare con il costante utilizzo di Bio Oil.
La cosa che mi ha colpita di più è stato il netto miglioramento dell'aspetto della mia cute. In sole due settimane ho potuto notare infatti un colorito più omogeneo, una notevole attenuazione delle discromie cutanee, una pelle più luminosa, compatta e una cute più idratata. 
Bio Oil è diventato ormai il mio alleato di bellezza speciale da utilizzare dopo ogni doccia!

Potete acquistare Bio Oil nelle migliori farmacie!

Per maggiori informazioni su Bio Oil vi invito a visitare il sito web di Omega Chefaro Pharma, distributore ufficiale di Bio Oil in Italia:
 http://www.chefaro.it/
Per le più dubbiose, vi invito invece a visitare il sito ufficiale di Bio Oil e dare uno sguardo in particolare alla sezione Ricerca dove troverete i vari Test Clinici che provano la reale efficacia di Bio Oil.
 http://www.bio-oil.com/it

E voi avevate mai sentito parlare di Bio Oil?
Scrivetemi tutto in un commentino qui sotto, sarò lieta come sempre di rispondere ad ognuna di voi.
Per eventuali dubbi o chiarimenti sul prodotto non esitate a chiedere.
Un bacio e al prossimo post!




 
Posta un commento