mercoledì 30 luglio 2014

UNIWIGS: LE MIE NUOVE EXTENSION LOW COST

Se la parrucchiera ci ha spuntato i capelli più del previsto o semplicemente se non siamo soddisfatte della lunghezza o della foltezza della nostra chioma, abbiamo due possibilità, pazientare settimane o mesi fino a quando i capelli non si allungheranno da soli o ricorrere all'applicazione delle extensions.
Da alcuni mesi a questa parte, ho avuto modo di testare le mie prime extensions a clip, della quale sono stata gentilmente omaggiata dall'azienda Uniwigs; oggi dopo vari mesi di prova, sono qui per parlarvi non sono della mia esperienza con le extensions in questione, ma anche per fornirvi una piccola guida per "ciompette"o meglio dei piccoli tips per tutte quelle ragazze che come me si ritrovano per la prima volta a voler acquistare delle extensions e non sanno nè come e nè da dove iniziare.




Partiamo dal principio.
Dopo una breve e accurata analisi del sito e di tutti i prodotti e con un badget offertomi dal sito di £50, scelsi il modello di extension che a mio parere poteva risultare più indicato per i miei capelli, tenendo in considerazione ovviamente la lunghezza dei miei capelli, il colore (castano scuro) e il peso di esse. Voi direte perchè il peso? Ritengo che il peso sia un fattore molto importante nella scelta delle extensions in quanto nessuna vorrebbe spendere una grossa somma di denaro per poi ritrovarsi con due ciuffettini di peli passati per extensions, no? E' importantissimo infatti che il peso delle extensions vacilli sui 100 grammi. Nel caso delle mie extensions il peso si aggira intorno agli 85 grammi, insomma un buon compromesso per delle extensions low cost. Un altro fattore che mi ha indirizzata nella scelta di questo determinato modello di extensions era la sigla "Indian Remy Human Hair", ovvero dei capelli vergini che possono essere quindi stirati, phonati, arricciati, tinti a nostro piacimento, lavorati con una particolare tecnica che evita la formazione di nodi a lungo andare, sinonimo di qualità. Perciò se avete intenzione di comperare delle extensions e avete in mente di spendere una buona cifra di denaro tenete sempre in mente questa breve descrizione.

Una volta effettuato l'ordine, il pacchetto, vi dirò, ci ha messo un bel po' ad essermi recapitato a casa, diciamo circa due mesetti buoni, il tutto mi è arrivato imballato in una semplice busta gialla di piccole dimensioni ma nonostante ciò le extensions si presentavano in un perfetto stato, incartate e ben protette a loro volta in una bustina di plastica. 
Ma veniamo alle extensions. Sono rimasta davvero sorpresa alla vista di queste extensions.
Qualità ottima, morbide al tatto, luminose, perfette. Se proprio devo trovare una pecca, diciamo che me le sarei aspettate un po' meno rade, che per chi come ad esempio ha tanti capelli è un po' un problema, ma nulla di che. 
Ovviamente prima di pubblicare un eventuale recensione delle extensions ho voluto testarle per bene, spazzolarle, piastrarle ed effettuare qualche lavaggio per vedere appunto come potessero reagire a lungo andare e devo dire che hanno superato la prova a pieni voti! 

16" Off Black 7 Pieces Straight Clip In Indian Remy Human Hair Extension 

Perciò, se siete alla disperata ricerca di un buon sito affidabile, che venda delle ottime extensions low cost, non posso fare a meno che indirizzarvi su UNIWIGS.COM .

Spero che la mia review vi sia stata utile in qualche modo.
Fatemi sapere cosa ne pensate lasciando un commentino qui sotto, sarò lieta come sempre di rispondere ad ognuna di voi.
Un bacio e al prossimo post!







Posta un commento