giovedì 21 agosto 2014

Dior Addict Fluid Stick Mania

Dopo mesi e mesi interminabili di assenza finalmente sono tornata con un nuovo post. In questo post vorrei raccontarvi un po' della ormai prolungata esperienza con i nuovissimi gloss "barra" rossetti fluidi ibridi firmati Dior, un vero oggetto del desiderio bramato un po' da ogni donna.
Ma partiamo dal principio, cos'è Dior Addict Fluid Stick?



Dior Addict Fluid Stick
Caratteristiche:
Dior Addict Fluid Stick, si chiama così la new entry in casa Dior, un prodotto innovativo che racchiude tutte le caratteristiche, il colore e la durata di un rossetto, mantendendo però il finish e il comfort di un gloss. Colore e luminosità si fondono per un impatto ottimale.
Tonalità:
Dior Addict Fluid Stick è presente in ben sedici colorazione che vanno dal beige più tenue al rosso più acceso.
*per scoprire più da vicino tutte le nuances vi invito a visitare il sito della maison Dior
Cosa ne Penso io:
Sarò sincera, inizialmente ero un po' scettica su questo nuovo prodotto, sia per quanto riguarda tutto ciò che prometteva, brillantezza, massima coprenza e chi più ne ha più ne metta, sia per i vari pareri discordanti che si trovano un po' in giro per il web, così mi son detta, perchè non andare personalmente a dare un occhiata a questi nuovissimi rossetti?
Cosi, mi son recata allo stand Dior della Coin con le idee chiare già in partenza sulle tonalità visionate un po' sul web, che più mi avevano colpito, ovvero 389 Kiss Me un bellissimo rosa antico, 551 Aventure un arancione fluo, 575 Wonderland un bel rosso fragola, 872 Mona Lisette un rosso ciliegia e infine il numero 754 Pandore un bellissimo rosso acceso.
Arrivata allo stand ho iniziato un po' a fare qualche swatch e con mio grande stupore mi son resa conto che la maggior parte delle colorazioni, in particolare quelle che virano al rosso, erano praticamente quasi identiche e la mia idea è stata rafforzata dopo averli provati e testati personalmente sulle labbra in fase di acquisto; ciò non vuol dire che sia stata per me una grande delusione, anzi, con mio grande stupore ho acquistato a distanza di pochi giorni ben due colorazioni 872 Mona Lisette e 551 Aventure.
Ma veniamo un po' alla review vera e propria.
Il prodotto è racchiuso in un packaging davvero chic che permette di visionare dall'esterno la colorazione del rossetto. Al momento dell'apertura appare un applicatore a foma di cuore, pieno di colore che accompagna la forma delle nostre labbra per un applicazione facile e precisa; esso ci permetterà di ottenere una buona base e una buona coprenza uniforme delle labbra con una sola passata. 
*Per enfatizzare il colore e ottenere un risultato ancora più glossy e fluo consiglio di effettuare un ulteriore seconda passata.
La cosa che mi ha più colpita di questo prodotto è che nonostante la sua consistenza così leggera e confortevole (ricorda un po' le tinte per labbra delle YSL) ha una durata eccezionale; pensate che mi dura perfettamente quattro ore (senza nè bere nè mangiare che sia chiaro) andando via con il tempo uniformemente senza lasciare chiazze di colore.
Che dire, Dior Addict Fluid Stick promosso a pieni voti!



E voi che pensate di questi nuovissimi rossetti di ultima generazione? Avete un debole per qualche colorazione?
Fatemelo sapere con un commentino qui sotto, sarò lieta di rispondere ad ognuna di voi.
Un bacio e al prossimo post!




Posta un commento