giovedì 31 dicembre 2015

5 MINUTI PRIMA DI DORMIRE | MY SUPER FAST BEAUTY ROUTINE |

|MY SUPER FAST BEAUTY ROUTINE| è una rubrica a cadenza settimanale ideata da due carinissime blogger Cosmetic Mind e Rettitude e che vuole esplorare le nostre abitudini di bellezza, quei semplici e rapidi accorgimenti a cui dedichiamo mediamente cinque minuti della nostra routine quotidiana.
Il post di oggi, sarà dedicato interamente a quei prodotti o accorgimenti che noi ragazze seguiamo 5 minuti prima del nostro sonnellino notturno di bellezza.


 La mia |SUPER FAST BEAUTY ROUTINE| inizia generalmente dallo struccaggio.
Da circa due settimane a questa parte ho completamente stravolto la mia beauty routine, eliminando l'utilizzo di struccanti, creme e detergenti vari e sostituendo il tutto con un unico e solo prodotto.
Per la rimozione del make up dal mio viso mi affido a ISI.
ISI è un piccolo e pratico guantino in microfibra che non necessita di detergenti struccanti e rimuove il trucco, anche quello waterproof, semplicemente con dell'acqua.
Struccarsi con ISI è semplicissimo e non vi richiederà più di 2 minuti del vostro tempo.
Inoltre, grazie alla sua azione leggermente esfoliante, lascia la pelle perfettamente pulita e morbida, risparmiandovi l'utilizzo della crema idratante.
Che dire, adoro questo prodotto.
Successivamente passo all'applicazione del contorno occhi.
Al momento utilizzo il contorno occhi di KIEHL'S CREAMY EYE TREATMENT WITH AVOCADO, un prodotto fantastico adatto principalmente alle ragazze giovani come me che hanno la sola esigenza di idratare questa zona e prevenire le future rughette.
Ora che la mia pelle è perfettamente pulita e idratata concludo la mia routine di bellezza con l'igiene orale.
Adoro avere un sorriso perfettamente curato e smagliante perciò da ormai qualche annetto affido la mia igiene orale a WHITENING LIGHTNING e, proprio in quest utlima settimana sto utilizzando per illuminare il mio sorriso, la pennina sbiancante SUPER BOOSTER WHITENING PEN, un trattamento che in soli 15 giorni, che io utilizzo abbinato al trattamento DIAL A SMILE, vi permetterà di avere un sorriso da star.

Non mi resta che indossare il pigiama e concludere tutto con un velo di LABELLO et voilà!



Questa era la mia |SUPER FAST BEAUTY ROUTINE|.
Ora sono curiosissima di conoscere la vostra.
Scrivetemi tutto in un commentino qui sotto, sarò lieta di rispondere come sempre ad ognuna di voi.
Un bacio e al prossimo post.
Posta un commento