giovedì 17 settembre 2015

DANIEL WELLINGTON | CONTEMPORARY WATCHES |

Buongiorno bellezze, 
oggi vorrei presentarvi il mio nuovo orologio firmato
Daniel Wellington.
 Daniel Wellington è un brand che son sicura tutte voi già conoscerete e apprezzerete, un marchio relativamente giovane e moderno che negli ultimi anni è cresciuto in modo esponenziale ricevendo ottimi feedback dal mondo della moda, in moltissimi Paesi del Mondo.



Un orologio dallo stile vintage, classico e intramontabile, sottile e raffinato, ma senza troppi particolari, caratterizzato da un elegante cinturino NATO in cuoio, che attirerà sicuramente l'attenzione di tutti gli amanti del design classico e atemporale.


L'orologio Daniel Wellington è senza dubbio adatto ad ogni occasione, che dobbiate partecipare ad un evento sportivo o ad un ballo di gala, Daniel Wellington sarà il vostro compagno perfetto.
Tutti i quadranti sono realizzati inoltre in modo da potersi perfettamente adattare ai sottili cinturini NATO, ed essere perciò interscambiabili tra di loro, in modo che il vostro orologio possa perfettamente adattarsi al vostro stile di vita quotidiano.



L'orologio che ho scelto io è il famosissimo
Classic St Mawes Lady


Un orologio dal design classico e contemporaneo, con una cassa semplice e elegante, impreziosita da linee e dettagli color oro rosa che fanno da contorno ad un cinturino vintage e di classe, realizzato interamente in vero cuoio italiano.
Un orologio che si sposa perfettamente con il mio stile classico ma contemporaneo.



Potete acquistare il vostro Daniel Wellington preferito utilizzando il codice sconto:
pinkfreezeblog
Il codice vi darà diritto al 15% di sconto sul vostro modello preferito.
Affrettatevi perche avrete tempo solo fino al 31 Marzo.





Kisses by,
Susanna M.









Posta un commento