venerdì 29 gennaio 2016

ARMANI MAESTRO FUSION MAKE-UP |REVIEW|

Sono nuovi, leggeri, illuminanti, fluidi e facili da stendere, dalla texture setosa e vellutata e dalle molteplici proprietà anti-age. Sto parlando dei nuovi fondotinta multi-tasking che fanno da padrone a questa nuova e calda stagione primaverile. Da L'Oreal a Kiko, anche i marchi low cost si sono adattati a questa nuova e piacevole tendenza e oggi ragazze, vorrei parlarvi di colui che circa qualche anno fa ha dato vita a tutto ciò, ovvero il fondotinta perfezionatore ed esaltatore di luminosità  
ARMANI MAESTRO.


| ARMANI MAESTRO FUSION MAKE-UP SPF15 |

Una nuova categoria make-up leggera come l'acqua,
per una sensazione di pelle idratata e senza trucco.
MAESTRO non è solo un fondotinta è di più.
Caratterizzato da una texture unica creata grazie alla Fusion Technology, MAESTRO si trasforma in un perfezionatore di incarnato. Una sospensione di finissimi pigmenti in olio perfezionano il colore della nostra pelle. Niente polveri, ma solo ed esclusivamente olii e pigmenti ci assicurano un risultato impeccabile assicurandoci un effetto NAKED SKIN.

Vorrei iniziare questa piccola recensione, descrivendovi brevemente il packaging.
A differenza dei classici fondotinta, ARMANI MAESTRO, è dotato di un dosatore a contagoccie, uno strumento davvero pratico e adatto all'erogazione di questo tipo di prodotto.
Il fondotinta infatti ha la particolarità di essere particolarmente fluido; esso è dotato di una texture ultra-leggera, impalpabile, quasi acquosa.


L'applicazione risulterà inizialmente un po' scomoda.
Per uniformare perfettamente la pelle del mio viso lascio cadere circa 2-3 goccie di prodotto sul dorso della mia mano, dopodichè applico il prodotto sul mio viso, stando attenta a lavorarlo per bene con i polpastrelli. L'effetto di questo fantatico fondotinta non è immediato. Per vedere il risultato finale dovrete infatti aspettare qualche secondo.
Il risultato finale è assolutamente impeccabile. ARMANI MAESTRO si fonde perfettamente con il vostro incarnato, donando alla pelle un aspetto vellutato, cipriato, fresco e luminoso. Un effetto che sulla mia pelle dura tranquillamente l'intera giornata.
 C'è da dire però che ARMANI MAESTRO non è un fondotinta particolarmente coprente; esso si presenta infatti come un esaltatore della pelle e con una coprenza bassa.
E' infatti altamente sconsigliato se la vostra pelle presenta delle problematiche quali acne, pelle particolarmente grassa, pori ben visibili, macchie ben evidenti o cicatrici.


E voi che ne pensate di questi nuovi fondotinta dall'effetto NAKED SKIN?
Scrivetemi tutto in un commento qui sotto, sarò lieta come sempre di rispondere ad oguna di voi.


Kisses by,
Susanna M.



 

 



Posta un commento