sabato 6 febbraio 2016

CLINIQUE |LIQUID FACIAL SOAP MILD|

Avere una pelle perfetta non è un sogno realizzabile solamente per poche, ma un semplice obbiettivo raggiungibile da ognuna di noi che richiede un minimo di attenzione e cura quotidiana.
La detersione è il PRIMO STEP fondamentale per il raggiungimento del nostro obbiettivo. In questo post vorrei parlarvi proprio del primo prodotto che fa da guida alla mia detersione quotidiana, ovvero il detergente viso, un detergente che in soli pochi mesi è riuscito a cambiare nettamente l'aspetto della mia pelle, regalandomi luminosità e uniformità. 
Sto parlando del LIQUID FACIAL SOAP MILD by CLINIQUE.


|CLINIQUE LIQUID FACIAL SOAP MILD|
Liquid Facial Soap Mild, è il primo step fondamentale del SISTEMA IN 3 FASI progettato da CLINIQUE. Specificamente formulato da un team di dermatologi, il sapone viso CLINIQUE, non inaridisce la pelle e minimizza le desquamazioni superficiali, lasciando la pelle pulita, confortevole, rinfrescata, mai tesa o arida.
 

Decisi di acquistare questo prodotto, in primis in quanto mi affascinava il suo elegante e lussuoso packaging, ma sopratutto perchè ero alla ricerca di un sapone viso delicato, senza profumo e appositamente formulato per pelli sensibili e secche.
Putroppo non è semplice trovare un detergente viso delicato, non schiumogeno e senza profumazione, cosa essenziale per chi come me ha una pelle che tende ad arrossarsi frequentemente, perciò ho riportato in lui tutte le mie speranze.
LIQUID FACIAL SOAP MILD ha un packaging davvero elegante.
E' dotato inoltre di una pratica ed elegante pompetta dosatrice che ci permette di dosare perfettamente il prodotto adatto ad ogni singolo lavaggio.
Utilizzo LIQUID FACIAL SOAP MILD principalmente la mattina per lavare il viso ed eliminare eventuali residui di impurità accumulati durante la notte, massaggiandolo per circa un minuto con movimenti circolari.
Durante il lavaggio il prodotto fa una leggera, quasi invisibile, schiuma bianca che ci fa pensare appunto alla delicatezza del prodotto che nonostante ciò lava alla perfezione.
Dopo soli quattro mesi di utilizzo frequente e giornaliero di questo fantastico sapone ho notato nella mia pelle dei grandissimi miglioramenti, quali, grana della pelle affinata, pelle più luminosa e pulita senza alcuna imperfezione, ma cosa più importante è stata l'attenuazione dei rossori dovuti agli sbalzi termini o al post lavaggio presenti sul mio viso. Per chi ha una pelle delicata come la mia sa benissimo di cosa parlo. 
Che dire,
LIQUID FACIAL MILD è entrato ufficialmente a far parte dei miei prodotti TOP.


E voi ragazze quale detergente viso utilizzate?
Scrivetemi tutto in un commentino qui sotto, sarò lieta come sempre di rispondere ad ogni vostro dubbio o curiosita.
Un bacio e al prossimo post.



Posta un commento