mercoledì 20 gennaio 2016

ESTEE LAUDER | DOUBLE WEAR STAY IN PLACE CONCEALER |

Le occhiaie sono un vero e proprio crucciolo per ogni donna, compresa me.
Imparare a nasconderle con le giuste tecniche e i giusti prodotti è fondamentale e proprio per camuffarle, il correttore è certamente la tecnica più efficace.
La scelta di un giusto correttore può aiutarci ad uniformare gli enestetismi del nostro viso, regalandoci un'aspetto più fresco, luminoso e sano.
Da ormai un annetto affido questo mio piccolo problema alle brillanti mani di Estee Lauder.
Grazie al Double Wear Concelear le occhiaie sono solo un lontano ricordo.


Estee Lauder Double Wear
Stay in Place Flawless Wear Concealer spf10

Double Wear Concealer è un vero è proprio signor correttore.
Un correttore dal finish naturale che promette una tenuta perfetta che dura fino a 15 ore.
Grazie alla sua formula NO-TRANFER, dal colore deciso e stabile, offre una copertura modulabile, media, che non si altera e dissolve nel tempo, resistendo perfettamente all'acqua al sudore e all'umidità.
Double Wear Concealer è presente sul mercato in tre colorazioni.
Light
Light/Medium
Medium
Dopo ormai circa sei mesi di utilizzo continuo e costante, sono pronta a darvi il mio modesto parere su questo fantastico correttore.
Io ho optato per una colorazione leggermente più chiara rispetto al mio colore di pelle, la Light/Medium. Una colorazione che trovo davvero perfetta per illuminare e coprire per bene le mie occhiaie.

Per quanto riguarda l'applicazione, adoro distribuire il prodotto direttamente con l'applicatore a spugnetta in dotazione con il prodotto, in quanto si riesce a dosare e distribuire meglio il prodotto su tutta l'area interessata. 
Double Wear ha una consistenza davvero particolare che si presenta inizialmente liquida e un po' difficilina da lavorare, ma che nel giro di pochi secondi tende ad asciugarsi e a diventare un po' più corposa, rendendo così più semplice la lavorazione del prodotto. Per questo motivo, dopo aver applicato il prodotto, vi consiglio di aspettare almeno qualche secondo prima di lavorarlo con i polpastrelli, otterrete così un maggior controllo sulla distribuzione del prodotto e un minor spreco di prodotto.
Essendo un correttore a lunga tenuta, tende a seccare un pochino la zona perioculare e ad entrare nelle rughette d'espressione, se quest'ultima non è idratata a sufficenza, perciò vi consiglio di applicare un buon contorno occhi prima di applicare il prodotto.
La durata di questo prodotto è davvero buona. Se applicato la mattina, dura perfettamente fino alla sera, ma potrete comunque ritoccarlo durante la giornata, in quanto non crea alcun doppio strato.
Trovo sia davvero un ottimo prodotto, perfetto inoltre in vista dell'imminente stagione estiva, grazie al suo spf.
Un correttore perfetto non solo per le occhiaie, perfetto per camuffare i vari rossori presenti nel viso, nascondere le imperfezioni ed illuminare le varie zone d'ombra del viso.

E voi avete mai provato questo fantastico prodotto?
Lasciatemi i vostri pensieri in un commentino qui sotto.
Sarò lieta come sempre di rispondere ad ognuna di voi.
Un bacio e al prossimo post.

Kisses by,
Susanna M.




Posta un commento