domenica 10 gennaio 2016

MOROCCANOIL TREATMENT |IL MIO ALLEATO DI BELLEZZA|

Durante l'inverno la lotta tra umidità e capelli crespi si fa sempre più aspra. Ore e ore passate a phonare, lisciare, piastrare e acconciare i nostri poveri capelli che dopo solamente dieci minuti di esposizione all'aria ritornano scomposti e indomabili.
E se vi dicessi che con un solo e unico prodotto è possibile risolvere definitivamente questo fastidiosissimo problema? Avete mai sentito parlare di una certa pozione magica per capelli chiamata MOROCCANOIL?


|I LOVE MOROCCANOIL|
Moroccanoil è il brand che ha commercializzato per primo l'Olio d'Argan, intuendo le enormi potenzialità di un trattamento che protegge, ripara in profondità restituendo luminosità ed idratazione ai capelli.
Ricco di antiossidanti e nutrienti, Moroccanoil è il trattamento che per eccellenza, sta conquistando professionisti e consumatori grazie al solo passaparola e all'entusiasmo di chi l'ha già provato.
Grazie alla sua formula versatile e nutriente, Moroccanoil Treatment, può essere usato come trattamento, per acconciare o dare gli ultimi tocchi. Si sposa perfettamente con altri prodotti accelerando persino il tempo di asciugatura.
Perchè scegliere Moroccanoil?
Il Trattamento Moroccanoil trasforma il capello in maniera visibile e completa grazie ad una pregiata formula che restituisce le proteine perdute, gli acidi grassi, gli oli omega3, le vitamine e gli antiossidanti, donando resistenza, lucentezza e protezione.
Gli ingredienti attivi di Moroccanoil
Olio di Argan ridona elasticità, morbidezza e maneggevolezza ai capelli. 
Estratto di Semi di Lino fornisce una buona fonte di acido alfa linolenico, un acido grasso essenziale che aiuta a migliorare la salute dei capelli.
Cyclomethicone e Dimethicone sono pregiati siliconi cosmetici derivati dalla sabbia che agiscono come un lubrificante leggero per rendere la superficie del capello liscia senza lasciare residui. La loro struttura molecolare, più grande e con ampi spazi tra ogni molecola, permette loro di formare una barriera traspirante senza appesantire.

Sono sicura che alla vista del cyclomethicone e dimethicone molte di voi storceranno il naso.
Il Moroccanoil non è proprio una fonte di oli e ingredienti naturali, ma è una miniera d'oro per chi come la sottoscritta espone frequentemente i capelli a stress meccanici e chimici.

Moroccanoil è diventato in poco tempo il mio alleato di bellezza. 
Con un unico prodotto ho la possibilità di tenere sotto controllo in una manciata di secondi i miei poveri capelli secchi e crespi.
Come utilizzo Moroccanoil?
Amo utilizzare Moroccanoil prima dell'asciugatura con il phon in quanto mi aiuta a tenere sotto il controllo crespo, mi aiuta con la lisciatura e sopratutto mi riduce di circa il 40% i tempi di asciugatura.
Moroccanoil è perfetto da utilizzare inoltre subito dopo la piegha per donare quel tocco di idratazione, nutrimento e luminosità in più, ma non solo, è perfetto anche per rinfrescare la piega del giorno dopo.

Con Moroccanoil il crespo sarà solo un ricordo!

Alcune curiosità e dubbi sul Moroccanoil
Leggendo varie opinioni online su questo miracoloso prodotto mi sono imbattuta in pareri e opinioni abbastanza discordanti, in particolare sulla profumazione. Circolano in rete molte chiacchiere sul fatto che il Moroccanoil sappia di dopobarba; tranquille ragazze, la profumazione del Moroccanoil è vanigliata, sa di vaniglia, una vaniglia delicata, assolutamente non stucchevole.
Inoltre sul web non è molto chiara la differenza tra Moroccanoil Oil Treatment e Moroccanoil Oil Tratment Light. C'è chi dice che la versione light sia più leggera di quella classica, chi dice siano uguali. Ma qual'è la vera differenza tra i due prodotti?
Moroccanoil Oil Treatment è appositamente formulato per fortificare, rinforzare, rigenerare i capelli deboli e sfribrati, rivitalizzando la struttura del capello donandogli così nuova vita e luminosità.
Moroccanoil Oil Treatmente Light ha le stesse identiche caratteristiche della formula originale ma rivisitata in una versione ancora più impalpabile appositamente formulata per capelli chiari e sottili.

L'unico piccolo neo del Moroccanoil è il prezzo: 42€ x 100ml di prodotto.
Viene definito per questo un prodotto di lusso ma ogni tanto vale la pena regalare una piccola coccola ai nostri capelli.

E voi avete mai sentito parlare di Moroccanoil?
Se avete dei dubbi o qualche curiosità sul Moroccanoil scrivetemi tutto in un commentino qui sotto, sarò lieta di rispondere ad ogni vostro commento.
Un bacio e al prossimo post.


Posta un commento