lunedì 25 gennaio 2016

PROVE SU STRADA |COLLISTAR MAGICA CC CREAM in CASTANO CIOCCOLATO|

Buongiorno bellezze,
oggi proveremo insieme la tanto chiacchierata MAGICA CC CREAM di COLLISTAR.
MAGICA CC CREAM è la prima CC specifica per i capelli.
Un prodotto magico che in un semplice gesto cura e colora, consentendo ad ogni donna di fare a casa propria, un vero e proprio trattamento professionale senza dover ricorrere al parrucchiere. 


 MAGICA CC CREAM è un vero e proprio trattamento di bellezza per i nostri capelli.
Essa agisce come un vero e proprio trattamento dopo shampoo, nutrendo e ristrutturando i nostri capelli fino all'interno, ma allo stesso tempo, uniforma e arrichisce di riflessi il nostro colore naturale di capelli.
E' presente sul mercato in ben otto colorazioni, adatte ad accontentare le esigenze di tutte; 
otto colorazioni che variano dal dolce e chiaro biondo vaniglia al nero liquirizia.
Avendo di base un capello color castano scuro, dai riflessi leggermente ramati, ho scelto di acquistare la colorazione castano cioccolato.

|APPLICAZIONE|
Prima di procedere all'applicazione della MAGICA CC CREAM, ho provveduto ad effettuare un normale lavaggio, utilizzando un semplice shampoo.
 Al momento sto utilizzando il GARNIER ULTRA DOLCE MADREPERLA E FIORI DI CILIEGIO
Dopodichè, ho tamponato per bene i capelli e li ho pettinati per bene in modo da eliminare eventuali nodi e facilitare così l'applicazione della maschera.

PROCEDIAMO 
A differenza delle normali tinte per capelli, MAGICA CC CREAM ha una consistenza davvero morbida e cremosa, una consistenza che ricorda quasi una normale maschera idratante.
Una constenza che rende inoltre piacevole l'applicazione anche per chi è alle prime armi nel maneggiare tinture per capelli.
Non avendo particolari problemi di ricrescita e/o di capelli bianchi, ho applicato il prodotto senza particolari accorgimenti, stando attenta a distribuirlo uniformemente sulla mia chioma.
La cosa che più mi ha colpita di questo prodotto è senza dubbio l'incantevole odore che emana sin dalla prima apertura del tubetto. Un delicato e paradisiaco profumo di cioccolato al cocco che vi terrà compagnia dal momento dell'applicazione fino al lavaggio successivo.
 Il tempo di posa può variare dai 5 ai 15 minuti in base all'intensità desiderata.
Io ho deciso di lasciarla in posa per 15 minuti.
Dopodichè ho risciacquato con cura i miei capelli in modo da eliminare ogni traccia in eccesso di prodotto.
Ora siete pronte per procedere con il vostro styling abituale.

 Premetto che avendo già di base un colore naturale abbastanza scuro non mi aspettavo dei grandi stravolgimenti ma un semplice e naturale effetto riflessante e illuminante, e così è stato.
 MAGICA CC CREAM ha ravvivato in soli 15 minuti la brillantezza dei miei capelli, arrichendoli di intensi riflessi color cioccolato.
Un prodotto davvero magico che oltre a colorare, dona un intensa idratazione al capello, lasciandolo morbido, setoso e lucente. 
L'unica cosa che mi ha un po' deluso personalmente è la durata. Nella confezione si parla di circa 4-5 lavaggi, ma purtroppo sui miei capelli è scomparsa completamente già al terzo lavaggio.

Nonostante la breve durata, credo sia una coccola che continuerò a concedermi.

E voi avete mai provato la MAGICA CC CREAM di COLLISTAR?
Scrivetemi tutto in un commento qui sotto, sarò lieta come sempre di rispondere ad ognuna di voi.

Kisses by,
Susanna M.


 



Posta un commento