sabato 16 gennaio 2016

SOUFEEL |FOR EVERY MEMORABLE MOMENTS|

Soufeel è il bracciale che racconta la tua storia.
Dal 2011 il giovanissimo brand Soufeel produce gioielli realizzati interamente in argento, gioielli che ci permettono attraverso cinquecento diversi ma sopratutto originali e interscambiabili charms, di raccontare un episodio memorabile della nostra vita, come il nostro anniversario di fidanzamento o un viaggio che ha segnato la nostra adolescenza, o di esprimere semplicemente noi stessi e la nostra personalità, attraverso un gioiello, un bracciale, che ci legherà ad essi e porterà il loro ricordo in ogni dove, con noi.
Soufeel racconta la storia più bella del mondo: LA TUA.


 Per il momento io ho deciso di personalizzare il mio bracciale SOUFEEL seguendo più che altro il mio gusto personale, il mio stile e la mia personalità.

Per iniziare ho scelto questo bellissimo bracciale realizzato in argento 925 sterling.
Vi consiglio di scegliere un bracciale relativamente più grande rispetto alla misura del vostro polso di almeno 1.5 - 2 centrimetri.

Per quanto riguarda gli charms, ho deciso di personalizzare il mio bellissimo bracciale seguendo un fattore puramente estetico che però mi rapprenta appieno, creando così un bracciale dal gusto classico e romantico, semplice e raffinato, proprio come me.








SOUFEEL potrebbe inoltre essere il regalo perfetto per la vostra mamma in occasione della sua festa, il 10 Maggio, un piccolo pensiero che potrà portare sempre con sè per pensare a voi in ogni momento della giornata.
 E voi conoscevate i bracciali Soufeel?
Scrivetemi tutto in un commentino qui sotto, sarò lieta come sempre, di rispondere ad ognuna di voi.

Kisses by
Susanna M.


Posta un commento