martedì 18 aprile 2017

SOGNI D'ORO CON KIEHL'S | MIDNIGHT RECOVERY CONCENTRATE |

Leggero, impalpabile e rigenerante. Il siero viso è il cosmetico più raffinato che una donna possa includere nel rituale della sua beauty routine. Un cosmetico rivoluzionario e altamente concentrato che grazie ai suoi attivi è in grado di occuparsi di alcune problematiche che con l'utilizzo di una semplice crema idratante non potremo mai risolvere, quali colorito spento, grana della pelle non uniforme e discromie varie. Da circa due mesi a questa parte anche io ho iniziato ad introdurre quotidianamente nella mia routine viso questo tipo di prodotto e affidandomi nelle mani di Kiehl's ho inziato a testare il famosissimo Midnight Recovery Concentrate, un siero composto al 98% di ingredienti di origine naturale che promette di riparare con una sola goccia la nostra pelle durante la notte.


| KIEHL'S MIDNIGHT RECOVERY CONCENTRATE |
 Ripara la tua pelle in una sola notte con un unico gesto.
Un elisir botanico racchiuso in un elegantissimo flacone di vetro riciclabile, composto al 98% da ingredienti pregiati e naturali che agiscono mentre tu riposi, regalandoti una pelle visibilmente rigenerata al mattino.
Un elisir arricchito con ingredienti estratti da piante coltivate in modo naturale quali:
ESTRATTO DI ROSA noto per le sue proprietà toniche e aromatiche.
OLIO DI ROSMARINO ricco di amminoacidi, noto per le sue proprietà anti-ossidanti.
ESTRATTO DI ENOTERA aiuta a mantenere la pelle elastica e idratata
OLIO ESSENZIALE DI LAVANDA noto per le sue azioni calmanti e sebo-equilibranti.

Dormi sogni tranquilli, alla pelle ci pensa ci Kiehl's ! 


La cosa che più mi ha colpito di questo siero oltre alla sua profumazione assolutamente calmante e rilassante è la sua consistenza. Una consistenza davvero leggera e impalpabile se pensiamo che il prodotto in questione è composto al 98% da olii vegetali. Un bellissimo olietto che a contatto con la pelle entra in perfetta sinergia con essa, fondendosi e regalandole fin da subito morbidezza ed elasticità già dalla prima applicazione.
Per rendere l'applicazione di Midnight Recovery Concentrate ancora più veloce e pratica ci viene in aiuta il suo elegantissimo flacone, dotato di un dispenser a contagocce perfetto per dosare il prodotto ed evitare eventuali sprechi.
Ma veniamo un po' all'applicazione.
Prima di passare all'applicazione del siero è necessario che la vostra pelle sia perfettamente detersa e pulita. Per un idratazione ottimale sono sufficenti circa due o tre goccine di prodotto a seconda delle esigenze della vostra pelle. Avendo una pelle molto secca io ne applico tre, precisamente sul palmo del mano e con la punta delle dita inizio a picchiettare dolcemente il prodotto distribuendolo uniformemente su guance e zona t con dei piccoli movimenti circolari.

Nonostante io abbia una pelle molto secca, grazie a Midnight Recovery Concentrate sono riuscita ad abbandonare l'utilizzo della crema da notte.
La mia pelle dopo soli 15 giorni di trattamento appare più luminosa, omogenea e idratata.
Un risultato davvero ottimale!

E voi avete mai sentito parlare di Midnigh Recovery Concentrate?
Scrivetemi tutto in un commentino qui sotto, sarò lieta come sempre di rispondere ad ognuna di voi.


Kisses



Posta un commento