lunedì 24 aprile 2017

CLINIQUE | ALL ABOUT EYES REVIEW |

Spesso il nostro contorno occhi è interessato da borse e occhiaie, le quali non fanno altro che sottrarre allo sguardo la propria naturale bellezza. Esse possono essere favorite sia da numerosi fattori quali stress, eccessivo sfregamento della cute, stile di vita scorretto, frequente esposizione alla luce solare, sia da una fragilità capillare congenita come nel mio caso.
Per ovviare a questo problema ho deciso di riporre tutte le mie speranze su un unico prodotto, il chiacchieratissimo All About Eyes di Clinique, contorno occhi idratante, indicato per chi soffre di problemi di secchezza perioculare, borse, occhiaie e primi segni di espressione.


Clinique All  About Eyes 

Durante l'acquisto in profumeria mi sono buttata senza alcuna esitazione sulla versione classica e non sulla rich, in quanto avevo bisogno di un contorno occhi idratante ma che fosse allo stesso tempo di rapido assorbimento, in modo da poterlo utilizzare anche come base prima del trucco.
All About Eyes ha una texture molto particolare e leggera. Essa è infatti una crema-gel a rapido assorbimento, perfetta per le più pigre o semplicemente per chi ha poco tempo la mattina.

 Devo ammettere che dopo le decine di recensioni positive qui sul web, avevo riposto su questa cremina delle grandi aspettative. 
Secondo la mia esperienza, non proprio positiva, All About Eyes si classifica come una di quelle creme senza infamia nè lode, ora vi spiego perchè.
Come prima cosa non ho trovato il prodotto sufficentemente idratante, lo vedo infatti più adatto a chi ha una pelle mista o grassa e a chi non ha particolari problemi di idratazione.
Per quanto riguarda le occhiaie, non ho riscontrato alcun beneficio, anzi dopo alcuni secondi dall'applicazione noto che i miei aloni scuri anzichè migliorare tendono a scurirsi.
Nonostante non mi sia trovata poi così bene non mi sento però di bocciarla.
Mi trovo benissimo infatti applicando questa crema come base trucco in quanto mi aiuta a levigare perfettamente la zona e sopratutto a non farmi entrare il correttore dentro le rughette.
Nonostante ciò, non credo la riacquisterò, in quanto trovo ci siano delle alternative molto più valide ad un prezzo decisamente minore.

Raccontatemi la vostra esperienza con l'All About Eyes lasciandomi un commentino qui sotto,
sarò lieta come sempre di rispondere ad ognuna di voi.

Kisses


Posta un commento