mercoledì 30 novembre 2016

BEAUTY NEWS | ESTEE LAUDER Advanced Night Repair Recovery Mask in Oil

Novità in casa Estee Lauder,
Leader nei trattamenti per la cura della pelle notturna Estee Lauder lancia una nuovissima maschera in-olio, assoluta novità nel settore della skincare.
Advanced Night Repair Recovery Mask in Oil agisce come blocco riparativo, aiuta a fissare negli strati dermici i benefici del siero Advanced Night Repair e promuove l'auto riparazione cutanea durante la notte, proteggendo e preparando la pelle ad affrontare la giornata successiva.
Advanced Night Repair Recovery Mask in Oil è una maschera nutriente e leggera, composta da un cocktail di principi attivi dermo-rafforzanti, mirati a proteggere e a ricostruire la consistenza della pelle.

Essa avvolge la pelle in un manto di protezione e nutrimento durante il suo ciclo notturno di rigenerazione. 
Svolge inoltre un azione straordinariamente performante e complementare a quella del siero ripatore numero 1 Advanced Night Repair. Questo cosiddetto "blocco riparativo" aiuta a fissare indissolubilmente i benefici del regime skincare serale, migliorando la grana della pelle e il suo livello di idratazione cutaneo e apportando un complesso di lipidi, fonte importante di Omega 3 e Omega 6, i quali aiutano a fissare l'idratazione cutanea regalando alla pelle un aspetto più etereo e giovane.


 Advanced Night Repair Recovery Mask in Oil è dotata di una particolare tecnologia, detta Chronolux, esclusiva di Estee Lauder, che aiuta favorire il principio di rinnovamento cutaneo. Inoltre la presenza di numerosi antiossidanti, fra cui estratto di semi di caffè, vitamina C ed E, aiutano la pelle durante il sonno, ad affrontare al meglio una nuova giornata, stimolandone la naturale resistenza per meglio respingere le aggressioni esterne di origine ambientale.

Advanced Night Repair Recovery Mask in Oil si applica ogni sera, massaggiando il prodotto dolcemente con i polpastrelli, fino al completo assorbimento.

Grazie all'uso regolare, ogni sera, come fase finale della nostra skincare routine, la pelle appare più vitale e ritrova la sua giovanile radiosità.

Advanced Night Repair Recovery Mask in Oil sarà disponibile in esclusiva presso i Departments Store e su
da Gennaio 2017, al prezzo consigliato di 100,00.

Stay Tuned
#ADVANCEDNIGHTREPAIR



Kisses, 
Susanna M.


Posta un commento